22 Ottobre 2020

Minacce al vicesindaco Zoccola, il sindaco Schiappa: “Sul rispetto delle regole non retrocederemo mai, Zoccola non è solo!”

Il Sindaco di Mondragone non usa mezzi termini: “Si mettano l’animo in pace quanti credono che colpendo Benedetto possano ottenere qualche risultato.” “In riferimento alle nuove intimidazioni che riguardano il nostro amico e Vice Sindaco Benedetto Zoccola, risalenti a circa un mese fa, e che in questi giorni hanno avuto risalto mediatico, ci teniamo a specificare il concetto, per chi ancora non lo avesse capito, che relativamente al rispetto delle regole, portato avanti da questa Comunità ancor prima che da quest’Amministrazione, non retrocederemo mai, nemmeno di un millimetro.

Accanto a Benedetto c’è una squadra di donne e uomini che, giorno dopo giorno, sostiene un processo di cambiamento inarrestabile che nessuna minaccia o intimidazione potrà mai scalfire. Si mettano l’animo in pace quanti credono che colpendo Benedetto possano ottenere qualche risultato. Zoccola non è solo, ma è accompagnato da una Cittadinanza onesta e civile che ha scelto di vivere praticando il rispetto delle regole, insieme a tutta l’Amministrazione comunale ed a tutte le forze politiche locali che hanno scelto di debellare per sempre un cancro che già tanto dolore e tanti danni ha cagionato in passato alla nostra Città”.

About Amministrazione Schiappa 242 Articoli
Salvatore Di Rienzo Portavoce del Sindaco Schiappa e dell'Amministrazione comunale di Mondragone (Giugno 2012- Giugno 2017) contatti: mobile 3314245287 salvatoredirienzo@hotmail.it

Commenta per primo

Lascia un commento