17 Settembre 2021

Ermanno Miraglia (PdL): “La sinistra locale non ha argomenti”

Dopo l’attacco del Circolo PD all’Assessore Federico Pellegrino, interviene il Commissario del Circolo PdL Ermanno Miraglia.

«Il nervosismo e la bassa volgarità del comunicato del Circolo PD evidenzia ancora una volta la mancanza di argomenti politici della sinistra locale sul tema dei rifiuti» – Ermanno Miraglia.

«La disfatta amministrativa dell’Amministrazione Cennami – commenta E. Miraglia – sembrava avere un solo punto positivo, l’avvio di una seria raccolta differenziata, sbandierata come successo storico. Ma il successo storico è stato bollato come una grande bufala, dato palesemente falso come attestato dalla Regione Campania. Ovviamente di fronte alla verità quale è stata la reazione? Offese di natura personale che attaccano in modo grossolano e volgare uno stimato professionista che si sta impegnando a fondo sulla questione rifiuti. Dispiace assistere  a tali bassezze.

La politica è qualcosa che non trascende mai nel personale ma rimane nei suoi ambiti di lotta anche dura ma corretta e dignitosa. Da questi attacchi si comprende bene come alle recenti elezioni politiche il PD a Mondragone abbia raccolto un misero 13,93%, molto al di sotto della media nazionale. Il Circolo di Mondragone ha bisogno di una bella scossa “renziana” nei toni e nei modi altrimenti finirà per scomparire definitivamente, sapendo soltanto lanciare offese e falsità. Si rassegni Cennami: ha perso le elezioni ma soprattutto ha perso la grande occasione di dare un contributo concreto alla sua Città. Oggi il PD si astenga dalle offesse e contribuisca almeno ad una opposizione decorosa e dignitosa.».

Commenta per primo

Lascia un commento