29 Novembre 2023

Mondragone, i 100 anni della signora Russo

Mondragone. Il 13 aprile 2018 la signora Ippolita Russo ha festeggiato con la figlia Maria, il genero Pasquale, i nipoti Marcello e Corrado e con tutti gli altri parenti ed amici i suoi 100 anni.

Alla festa invitato il vescovo Orazio Francesco il quale con una telefonata ha fatto gli auguri condividendo questo il momento

ippolita russo
virgilio pacifico con ippolita russo

felice con tutti i familiari con la promessa di tornare perché impegnato fuori città. Alla festa del centenario della Signora Ippolita Russo ha partecipato anche il sindaco Virgilio Pacifico unitamente alla sua numerosa e bella famiglia, composta da figli, nipoti e pronipoti.

Nel fare gli auguri alla longeva signora, il Primo cittadino ha ricordato che “gli anziani sono un presidio di esperienza e rappresentano un patrimonio per la nostra comunità. E’ stata una festa entusiasmante e piacevole da parte della festeggiata in quanto hanno partecipato tutte le persone care e che ha potuto abbracciare tutte le persone che sono state parte importante della sua vita. Certo riuscire a festeggiare i cento anni è un traguardo molto importante e allo stesso tempo difficile da raggiungere. Nonostante, con il passare dei secoli, le aspettative di vita si siano alzate notevolmente. Cento anni sono davvero tanti. Per questo motivo, è stato doveroso festeggiarli nel migliore dei modi, cercando di rendere questo compleanno indelebile nella mente del festeggiato.

Alfonso Attanasio

About Alfonso Attanasio 93 Articoli
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti contatti: alfonsoattanasio@email.it

Commenta per primo

Lascia un commento