Non conosce sosta l’attività del sindaco Achille Cennami, anche in piena estate si continua a lavorare a ritmi forzati per il bene della Città.
Un ringraziamento particolare va agli Assessori, ai Consiglieri e ai dipendenti comunali, che dopo l’approvazione del bilancio, con grande abnegazione stanno collaborando in modo ammirevole al completamento dei punti programmatici prefissati.
In questi giorni la Città è stata colpita da uno “tsunami” di opere pubbliche che interessano tutto il territorio.
Sono iniziati i lavori di riqualificazione e rifacimento di alcune strade, via Genova nel centro del paese, fra qualche giorno partirà il rifacimento di via Rocca dei Dragoni e di via Gorizia. Inoltre per molte altre strade ci sarà la riqualificazione parziale da parte della società che sta effettuando la realizzazione della rete urbana del gas.
Queste opere, si sommano ai lavori già effettuati in soli tre anni d’amministrazione A. Cennami, per ricordarne solo alcuni:
- il rifacimento di tutte le strade del rione Fievo;
- del tratto comunale Domiziana (Fiumarella – Carrarola) e del tratto variante Crocelle – Cimitero, accolti con grande soddisfazione degli utenti e di tutta la città.
Inoltre c’è il plauso da parte degli operatori turistici e dei cittadini per il lavoro di riqualificazione e miglioramento degli argini stradali del tratto Domiziana nord in concomitanza dell’evento un Mare di Sapori, previsto per il prossimo 22 luglio e dei tratti comunali di entrata nella Città di Mondragone.
Note di colore sono invece il ripristino e la tinteggiatura della scuola elementare e materna del secondo e terzo circolo Didattico in Via Tommaso Fusco, mentre per altre scuole è prevista la normale manutenzione prima dell’apertura del prossimo anno scolastico 2011/2012 .
In itinere ci sono incontri con operatori interessati alla realizzazione del porto, mentre proseguono le riunioni preliminari con il mondo della cultura e dell’università che guardano con interesse la nostra Città.
Il Sindaco sente il dovere personale di dare alla Città una nuova prospettiva di sviluppo per un futuro migliore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.