24 Ottobre 2020

Mondragone, gli Anziani in gita ad Ascea Marina

Approvata in giunta la delibera per il soggiorno climatico.

Il sindaco di Mondragone dott. Achille Cennami e gli Assessori dopo l’approvazione del bilancio, hanno definito, come da programma la possibilità anche quest’anno di portare circa 100 anziani nella rinomata località di Ascea Marina nel Cilento. Già l’anno scorso un folto gruppo si recò presso la località balneare in un “Villaggio Residence” con grande soddisfazione dei partecipanti e della struttura che li ospitava.

In quell’occasione il sindaco A. Cennami tenne a precisare che l’Ente ha ormai da diversi anni stabilito un rapporto straordinario con chi rappresenta la storia, la cultura e la tradizione della nostra città.

Inoltre l’amministrazione ritiene che di fondamentale importanza l’integrazione degli anziani nel tessuto sociale poiché essi sono la testimonianza e i custodi di saggezza e di valori. Quest’anno in modo particolare si vuole ringraziare il presidente e tutto il Circolo Anziani del Comune di Mondragone, per aver collaborato alle varie iniziative sociali in particolare si fa riferimento al progetto della ginnastica riabilitativa dolce, alla partecipazione nelle scuole primarie con il canto il ballo e le tradizioni popolari e l’impiego come volontari in diversi settori sociali.

 

About Amministrazione Cennami 120 Articoli
Ufficio Stampa Amministrazione Cennami sala.stampa@mondragone.net

Commenta per primo

Lascia un commento