27 Maggio 2022

Mondragone Attiva, è Pizzella il candidato Sindaco.

Nell’attesa di poterci incontrare dal vivo nella neonata sede, Noi del Movimento Mondragone Attiva abbiamo il piacere di annunciare che il Nostro candidato Sindaco sarà il dott. Marco Pizzella.

marco pizzella mondragone
marco pizzella

Marco ha ricoperto per 10 anni la carica di Presidente di Cittadinanza Attiva – associazione senza scopo di lucro che annovera fra i suoi lavori la riqualificazione completa di aree degradate, come il
Sottopasso (poi divenuto “artistico”) e la Cascatella (con annessa area di sgambamento); innumerevoli iniziative culturali, sociali ed a favore dell’ambiente e del rispetto della legalità. Marco ha sempre donato alla comunità mondragonese il proprio tempo, le proprie energie e le proprie competenze e tutti noi gli riconosciamo capacità di ascolto e di aggregazione, studio delle tematiche, approccio pragmatico: sarà lui a guidare la lista di candidati al Consiglio Comunale.

Qualcosa si muove.

A giugno ci sarà una scelta possibile per riscoprire il valore di essere comunità, al cui servizio è necessario porre donne ed uomini che di questo valore credono fortemente. Marco sarà il nostro punto di riferimento alle prossime elezioni, e con lui ci sarà una lista composta da persone che hanno voglia di dare una svolta a questa città offrendo una politica diversa.

Per poter far sì che tutto ciò avvenga, è fondamentale che ognuno di voi ci sostenga, votando in primis la lista – segnandone il simbolo – e poi ovviamente il nostro candidato sindaco. Noi ci crediamo davvero che un cambiamento è possibile:

Il 12 Giugno VOTA MARCO PIZZELLA SINDACO, VOTA MOVIMENTO MONDRAGONE ATTIVA!

Sempre insieme, nella giusta direzione.

fonte: movimentomondragoneattiva@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento