L’evento patrocinato dall’Amministrazione guidata da Giovanni Schiappa vedrà l’esibizione del rapper Bles arrivato alla ribalta nazionale col singolo Ragazza mia feat Gigi D’Alessio.
Domani, Venerdi 29 Luglio, in Piazza M.L.Conte sul Lungomare della città, si terrà il concerto di musica rapper del giovane artista mondragonese Bles, patrocinato dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giovanni Schiappa. Il giovane rapper, arrivato alla ribalta nazionale grazie al suo nuovo singolo Ragazza Mia feat Gigi D’Alessio, si esibirà in concerto insieme ad altri ospiti a sorpresa d’eccezione.
“Siamo felici di dare spazio e la giusta ribalta ad un giovane del nostro territorio – commenta l’Assessore al Turismo Salvatore Pacifico – che con i suoi brani è riuscito a rappresentare bene il sentimento comune dei cittadini mondragonesi. E’ un artista che piace principalmente ai giovani, ma che è capace di un coinvolgimento tale da attirare l’attenzione anche dei meno giovani che intendono ascoltare dei brani con ritmo ed allegria. Il concerto di bles – conclude Salvatore Pacifico – è inserito in un programma estivo completo che guarda a qualsiasi fascia di età, dai bambini, agli adolescenti, passando per gli adulti e gli anziani.”
Anche il Sindaco Giovanni Schiappa ha voluto soffermarsi sul concerto del giovane Bles: “Del nostro Vincenzo stupisce il senso di appartenenza espresso in molte delle sue canzoni, nonché dimostrato all’interno del video ufficiale del brano cantato con Gigi D’Alessio, in cui compare il nostro lungomare in tutta la sua bellezza. E’ bello quando i giovani – conclude il Primo cittadino – non dimenticano le proprie radici.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.