22 Ottobre 2020

Mondragone, Cennami: “Turismo conseguenza dell’impegno dell’Amministrazione”

Il Sindaco di Mondragone, Achille Cennami, riflette sulla qualità del turismo del litorale.

“Questo è il risultato di un’attenta politica ambientale che l’amministrazione comunale ha prodotto in due anni di gestione – afferma il Sindaco Achille Cennami“.

“Un lungo elenco di interventi concreti – continua il Sindaco – testimoniano la politica incisiva di questa amministrazione per un’offerta turistico e ambientale di qualità. Tra gli interventi, il ripristino funzionale del depuratore, il protocollo d’intesa con Legambiente per il marchio ECOLABEL e la realizzazione infrastrutturale della condotta fognaria del tratto FiumarellaLevagnole. Condotta che riguarda un progetto di recupero ambientale. Si tratta della costruzione di sistema tubolare che interessa tutta la Domitiana urbanizzata e tutto  il territorio di Pescopagano. La spesa complessiva è di 13 milioni di euro. Gli accordi di reciprocità sono realizzati con il Comune di Sessa Aurunca, Cellole e Castelvolturno”.

Grazie all’Amministrazione Cennami si percorre la strada del rilancio per il turismo a Mondragone.

“La qualità del mare – conclude Cennami – unitamente alla qualità delle strutture balneari, consentono di affermare che è in atto il rilancio del Litorale Mondragonese. E’ opportuno che  i turisti si rendano conto di quanto oggi siamo competitivi, sia per la qualità delle acque che per la professionalità e l’organizzazione degli operatori turistici di Mondragone”.

About Amministrazione Cennami 120 Articoli
Ufficio Stampa Amministrazione Cennami sala.stampa@mondragone.net

Commenta per primo

Lascia un commento