20 Ottobre 2020

Mondragone, Consiglio convocato per il 27 settembre 2012

Il presidente del Consiglio, Pasquale Marquez, ha convocato la seduta dell’Assise per giovedì 27 settembre 2012, alle 19, e in seconda convocazione il 30, alla stessa ora.

All’ordine del giorno:

  • Approvazione verbale seduta precedente (30/05/2012);
  • Approvazione Conto del Bilancio, Prospetto di Conciliazione, Conto Economico e Conto del Patrimonio 2011;
  • Progetto definitivo per l’ampliamento e la riqualificazione e la funzionalizzazione del Mercato Ortofrutticolo e degli spazi annessi – Riconoscimento debiti fuori bilancio relativi competenze tecniche;
  • Esproprio di area in località “Triglione” finalizzato alla realizzazione del “Parco Archeologico” – Sentenza TAR Campania – Riconoscimento debito fuori bilancio;
  • Sentenza n. 24/2012 emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – Sez. Carinola in data 14/02/2012 – Riconoscimento debito fuori bilancio a favore di Dell’Omo Pasquale;
  • Stato di attuazione dei programmi ex art. 193 del T.U.E.L. – Esercizio 2012;
  • Linee programmatiche di mandato (2012/2017);

  • Convenzione per l’esercizio in forma associata del servizio di segreteria generale tra i Comuni di Mondragone e Presenzano – Approvazione schema;
  • Criteri generali per la definizione del nuovo regolamento per l’ordinamento degli uffici e dei servizi alla luce dei nuovi principi contenuti nel D.Lgs. 150/2009;
  • Convenzione relativa al conferimento delle funzioni di Stazione Unica Appaltante (S.U.A.) – Approvazione;
  • Far. Com. S.p.a. – Provvedimenti;
  • VII Farmacia Comunale. Prelazione;
  • Richiesta di variante urbanistica al P.R.G,. attivata con procedura ex art. 5 del D.P.R. 447/98 e ss.mm.ii., per la realizzazione di un capannone per il confezionamento e la conservazione di prodotti ortofrutticoli in Via Domitiana Km 21,800 – Soggetto proponente Sig. Calviati Salvatore;
  • Abrogazione art. 6, c. 6, e modifica allegato B “Punteggi minimi per l’apertura di esercizi di somministrazione distinti per zona” del regolamento comunale di alimenti e bevande, approvato con delibera del Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio comunale n. 25 del 21 febbraio 2012;
  • Abrogazione art. 9, c. 1, lett. H e comma 2, del regolamento comunale disciplinante le sale giochi e l’installazione di apparecchi di trattenimento, approvato con delibera del Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio comunale n. 26 del 21 febbraio 2012;
  • Modifica della scheda X-1 del Regolamento Edilizio;
  • Semplificazione in materia di documentazione di impatto acustico. Adeguamento delle norme del Piano di Zonizzazione acustica;
  • Approvazione del “Regolamento comunale recante la disciplina della forma di stipulazione dei contratti e misure di trasparenza connesse”;
  • Approvazione del “Regolamento comunale recante la disciplina delle spese per lavori, servizi e forniture in economia;

  • Esame ed approvazione del “Regolamento comunale per l’espletamento delle attività di autorizzazione e di deposito dei progetti, ai fini della prevenzione del rischio sismico;
  • Modifiche al Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale (deliberazione del Commissario Prefettizio con i poteri del Consiglio comunale n. 6 del 18/10/2011) – Artt. 7, 8, 12, 14;
  • Istituzione Commissioni consiliari permanenti. Nomina dei componenti (art. 38 comma 6 T.U.E.L.);
  • Interpellanza relativa all’affidamento della gestione dei parcheggi;
  • Interpellanza relativa all’assunzione di Vigili Urbani per le esigenze del periodo estivo 2012;
  • Mozione relativa all’istituzione di un servizio di consegna domiciliare dei farmaci alle persone disabili;
  • Interpellanza circa l’abusivismo commerciale sul territorio urbano e demaniale;
  • Interpellanza inerente la chiusura dell’eco – sportello nel mese di agosto 2012 e la mancata istituzione del numero verde per gli ingombranti;
  • Mozione relativa alla revoca in autotutela del contratto stipulato con la CMG per la violazione dell’art. 12 del CSA;
  • Interpellanza circa le discariche abusive sul territorio;
  • Mozione relativa all’istituzione delle riprese televisive e in streaming delle sedute del Consiglio comunale da trasmettere, anche in diretta, sul sito web dell’Ente;
  • Mozione relativa all’indirizzo politico sulla “non applicabilità della procedura negoziata senza pubblicazione di bando quale strumento per l’affidamento del servizio in proroga per la raccolta dei RSU e della differenziata”.
About Amministrazione Schiappa 242 Articoli
Salvatore Di Rienzo Portavoce del Sindaco Schiappa e dell'Amministrazione comunale di Mondragone (Giugno 2012- Giugno 2017) contatti: mobile 3314245287 salvatoredirienzo@hotmail.it

Commenta per primo

Lascia un commento