22 Ottobre 2020

Mondragone, Estate alle porte con il 1° Evento Moda “Max Style”

Con Max Style inizia la calda stagione estiva a Mondragone. Ad apertura della frizzante Estate 2011 del Litorale Domizio, infatti, il palinsesto appare già ricco di una serie di eventi destinati a lasciare il segno. Uno tra tutti, per l’originalità e la particolarità del suo genere, l’innovativa kermesse che si terrà Domenica 26 giugno, dalle ore 20:30, presso il Piazzale M. L. Conte e dal titolo Evento Moda – Max Style, alla sua 1° Edizione e a cura del Fashion Group, neo sodalizio artistico e commerciale spontaneamente costituito, composto da un nutrito gruppo di commercianti di diverse categorie merceologiche operanti sul territorio.

max style moda mondragone
Manifesto Evento Max Style

Il Fashion Group che cura l’Evento Max Style, è così composto:

Coiffeur Rino & Patrizia Linea Uomo (Parrucchiere/Sauna/Solarium/Tatoo); Fruscìo (Abbigliamento intimo), Le Firme (Sartoria&Outlet) in collaborazione con Euromode School;  Ottica Express (Centro Ottico e Lenti a Contatto), Clock Time (Accessori Moda e Orologeria), La Goccia Profumeria; Artigli (Franchising-V.le Margherita), Orange County Clothing (Abbigliamento Streetwear & Skateshop Uomo/Donna).

L’intento è quello di promuovere, confrontare e  valorizzare creativamente le proprie capacità e affinità professionali o umane, ponendole al servizio della collettività; così, da promuovere al meglio le competenze, l’innovazione, le idee!

Quale migliore occasione, dunque, se non quella del 26 giugno prossimo, con il 1° Evento Moda “Max Style” del Fashion Group?!

Lo scopo? Portare a conoscenza di un più vasto pubblico queste eccellenze commerciali locali.

Una serata di Gran Galà di moda e Spettacolo all’insegna dell’intrattenimento, dove le attività organizzatrici sfileranno, ciascuna, con la propria linea merceologica e le personali creazioni; inoltre, faranno da degna cornice al piazzale, i loro stand espositivi per la vendita e la pubblicizzazione dei prodotti e delle varie realizzazioni.

A condurre con maestria e professionalità l’evento, sarà la bella e spumeggiante Rossana Landa, con all’attivo già numerose presentazioni di manifestazioni locali di spessore.

Il gruppo che accompagnerà musicalmente tutto lo svolgimento della serata sarà quello dei Perlage, consolidato sodalizio rock mondragonese.

Una kermesse di “Non solo Moda”, quindi, votata al divertimento, al Fashion Event, al Glamour e alle professionalità che sanno valorizzarsi, in una cornice notturna indimenticabile e da non perdere.

Add. Stampa Fashion Group

Giovanna Zevoli (Cell. 339 154  80 08)

Commenta per primo

Lascia un commento