24 Ottobre 2020

Antonio Pagliaro (PdL), persi 50 mila euro di finanziamento per l’Informagiovani di Mondragone

La Regione Campania, a causa dell’incapacità di programmazione del Comune di Mondragone, revoca un finanziamento di 50 mila euro a favore dell’Informagiovani.

Antonio Pagliaro, consigliere comunale de “Il Popolo della Libertà” di Mondragone, interviene sulla vicenda relativa alla revoca di un finanziamento all’Informagiovani, per evidente incapacità dell’Amministrazione comunale di Mondragone.

“Si tratta di un fatto gravissimo – commenta A. Pagliaro – in quanto le motivazioni di tale revoca vanno individuate nell’incapacità di programmare le azioni finanziate. Nessuna colpa per da addebitare agli uffici, ma solo esclusivamente alla politica. Ci troviamo di fronte ad una situazione simile a quella dell’Ambito C9, in quanto Mondragone è capofila del Distretto Informagiovani n. 18 e, certamente, non dimentichiamo l’impegno profuso in passato dall’ex assessore alle politiche giovanili e attuale consigliere provinciale Giovanni Schiappa. In qualità di Sindaco del Comune capofila, doveva essere il Primo Cittadino Achille Cennami a dare indirizzi politici di programmazione. Ci preme evidenziare ciò, stante la penuria di finanziamenti pubblici, soprattutto perché erano risorse da destinare ai giovani. In questa vicenda è riassunta la capacità di governo della Città da parte dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Cennami: molte parole, nessun fatto concreto”. 

Commenta per primo

Lascia un commento