22 Ottobre 2020

Mondragone, grande successo del Capodanno in Piazza

capodanno2013

“Siamo vivamente soddisfatti per l’esito  positivo ed incoraggiante – Salvatore Pacifico, Assessore al Turismo e Spettacolo – del Capodanno in Piazza Schiappa. Una folla di giovani e meno giovani si è riunita in una piazza gremita di gente in festa, tra  balli e musiche che, fino a notte fonda, hanno animato i presenti.

Lo spettacolo degli artisti di ‘Made in Sud’ – continua l’Assessore Pacifico – ci ha donato tanto buon umore per cominciare al meglio il nuovo anno. La città ha risposto benissimo alla nostra iniziativa.”

“Il Capodanno in Piazza è stato un successo – Giovanni Schiappa, Sindaco di Mondragone – di affluenza, spettacolo e civiltà. Si tratta di una iniziativa sicuramente da riproporre,   che ha dato l’opportunità ai  mondragonesi   di  festeggiare nella propria  città, al riparo da rischi e spese esorbitanti. Il rilancio del turismo passa anche attraverso queste manifestazioni.  Soddisfazione anche per l’ordine pubblico, che non ha risentito di alcuna criticità, in una piazza serena e festosa .  Ringraziamo gli uomini della Polizia Municipale, coadiuvati dall’Associazione di volontariato ‘Dragonis’, che hanno sorvegliato tutta la notte l’evolversi dei festeggiamenti.”

About Amministrazione Schiappa 242 Articoli
Salvatore Di Rienzo Portavoce del Sindaco Schiappa e dell'Amministrazione comunale di Mondragone (Giugno 2012- Giugno 2017) contatti: mobile 3314245287 salvatoredirienzo@hotmail.it

Commenta per primo

Lascia un commento