31 Ottobre 2020

Mondragone, il PdL vuole Marquez Presidente del Consiglio Comunale

Il Popolo della Libertà di Mondragone, d’intesa con il neoeletto Gruppo consiliare e nell’immediatezza della celebrazione del primo Consiglio Comunale, ha indicato il sig. Pasquale Marquez quale candidato alla Presidenza del Consiglio Comunale.

Inoltre, aderendo pienamente alla richiesta del sindaco avv. Giovanni Schiappa in merito ai criteri di composizione della Giunta amministrativa, ha deciso –  all’unanimità –  di sottoporre all’attenzione del primo cittadino la seguente rosa di nomi: geom. Federico Pellegrino, sig. Michele Russo, dott. Marcello Buonodono, avv. Patrizia Barbato, dott. Antonio Spinosa.

“Abbiamo proposto al Sindaco – spiega il coordinatore Giuseppe Piazza – i nomi di stimati professionisti che hanno ottenuto, dopo gli eletti, i cinque migliori risultati elettorali. Resta inteso che chiunque tra di loro dovesse essere scelto quale Assessore, riceverà il pieno e convinto appoggio del PDL.

Il Popolo della Libertà, dunque, è pronto a partire per l’inizio della nuova consiliatura che sarà aperta domani – mercoledì – con la convalida degli eletti e con l’elezione del Presidente del Consiglio; nel contempo formula i migliori auguri di buon lavoro al proprio Sindaco e alla sua squadra”.

Il Coordinatore cittadino Giuseppe Piazza

Commenta per primo

Lascia un commento