31 Maggio 2020

Mondragone, ad Agropoli il soggiorno climatico per anziani

L’Amministrazione comunale di Mondragone ha programmato un soggiorno climatico per anziani presso una località a scelta della costiera adriatica o ad Agropoli (Sa).

Il periodo è previsto tra settembre e ottobre, con albergo e pensione completa, per un massimo di 100 anziani residenti a Mondragone.

I requisiti di accesso sono: il raggiungimento dei 65 anni di età per gli uomini e dei 60 per le donne. Oltre alla completa autosufficienza ed idoneità delle proprie condizioni psicofisiche.

«È giusto creare opportunità di svago per gli anziani della nostra Città – commenta Anna Barbato, assessore alle politiche sociali – che, insieme ai trattamenti di vantaggio degli stabilimenti balneari Lidi, testimoniano l’impegno di questa Amministrazione nei confronti delle categorie più deboli.»

Dello stesso avviso il Sindaco Giovanni Schiappa: «Continueremo a proporre iniziative che possano essere salutate con favore dai nostri anziani.»

«Tali iniziative, oltre a rappresentare la prima memoria storica della nostra Comunità – conclude G. Schiappa – attraverso il centro anziani di via Bergamo, comunicano le esigenze e rappresentano al meglio le istanze del nostro territorio.»

About Amministrazione Schiappa 241 Articoli
Salvatore Di Rienzo Portavoce del Sindaco Schiappa e dell'Amministrazione comunale di Mondragone (Giugno 2012- Giugno 2017) contatti: mobile 3314245287 salvatoredirienzo@hotmail.it

Commenta per primo

Lascia un commento