Il candidato sindaco del Pdl di Mondragone Giovanni Schiappa chiuderà la campagna elettorale domani sera in piazza Umberto I a Mondragone assumendo un impegno di concretezza e di coerenza con i cittadini. Il primo impegno è quello di dare da subito un governo stabile e forte alla città per rispondere alle gravi emergenze del territorio, a cominciare dal risanamento dei conti del Comune e dall’avvio di politiche capaci di attirare nuovi investimenti e di creare occupazione stabile e di qualità sul territorio. Il secondo è valido solo nell’ipotesi in cui si dovesse arrivare al turno di ballottaggio ed è la rinuncia ad ogni apparentamento a alleanza.
«La coerenza del disegno e del progetto che, insieme agli amici delle cinque liste che mi sostengono, abbiamo messo a punto è la priorità essenziale. Non sono e non siamo disponibili a sacrificare le nostre idee e le nostre proposte sull’altare del compromesso per un voto elettorale in più» – dice Giovanni Schiappa.
Con il candidato sindaco del PdL Giovanni Schiappa sul palco per la manifestazione di chiusura della campagna elettorale, prevista domani venerdì 04.05.2012 in piazza Umberto I a Mondragone con inizio alle ore 21.15, ci saranno il senatore Pasquale GIULIANO, coordinatore provinciale del Pdl di Caserta e presidente della Commissione Lavoro del Senato; l’onorevole Mario LANDOLFI, sub commissario regionale del Pdl in Campania; il senatore Francesco NITTO PALMA, commissario regionale del Pdl in Campania; l’onorevole Fabrizio CICCHITTO, capogruppo del Pdl alla Camera dei Deputati.
L’appuntamento è per le ore 21.15 del 04.05.2012 in piazza Umberto I a Mondragone.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.