21 Ottobre 2020

Mondragone, l’On. Cicchitto chiude la campagna elettorale di Giovanni Schiappa (PdL)

Il candidato sindaco del Pdl di Mondragone Giovanni Schiappa chiuderà la campagna elettorale domani sera in piazza Umberto I a Mondragone assumendo un impegno di concretezza e di coerenza con i cittadini. Il primo impegno è quello di dare da subito un governo stabile e forte alla città per rispondere alle gravi emergenze del territorio, a cominciare dal risanamento dei conti del Comune e dall’avvio di politiche capaci di attirare nuovi investimenti e di creare occupazione stabile e di qualità sul territorio. Il secondo è valido solo nell’ipotesi in cui si dovesse arrivare al turno di ballottaggio ed è la rinuncia ad ogni apparentamento a alleanza.

«La coerenza del disegno e del progetto che, insieme agli amici delle cinque liste che mi sostengono, abbiamo messo a punto è la priorità essenziale. Non sono e non siamo disponibili a sacrificare le nostre idee e le nostre proposte sull’altare del compromesso per un voto elettorale in più» – dice Giovanni Schiappa.

Con il candidato sindaco del PdL Giovanni Schiappa sul palco per la manifestazione di chiusura della campagna elettorale, prevista domani venerdì 04.05.2012 in piazza Umberto I a Mondragone con inizio alle ore 21.15, ci saranno il senatore Pasquale GIULIANO, coordinatore provinciale del Pdl di Caserta e presidente della Commissione Lavoro del Senato; l’onorevole Mario LANDOLFI, sub commissario regionale del Pdl in Campania; il senatore Francesco NITTO PALMA, commissario regionale del Pdl in Campania; l’onorevole Fabrizio CICCHITTO, capogruppo del Pdl alla Camera dei Deputati.

L’appuntamento è per le ore 21.15 del 04.05.2012 in piazza Umberto I a Mondragone.

Commenta per primo

Lascia un commento