L’assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Piazza, comunica quanto fatto per alcune zone di Mondragone.
“Nel giro di appena tre giorni – dichiara l’assessore ai lavori pubblici di Mondragone Giuseppe Piazza – si sono conclusi i lavori che hanno interessato Via Trento, Via Elena e di parte di Corso Umberto, dove si affaccia il monumentale Palazzo Ducale.
Dopo aver risolto i problemi verificatisi nel mese di luglio con la precedente impresa incaricata, nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì si è rimosso e sostituito completamente il manto di asfalto per migliaia di metri quadri.
Un importante lavoro che ha riqualificato l’intero tratto viario, il quale presentava avvallamenti e dissesti tali da mettere a serio rischio la sicurezza stradale.
Prosegue, dunque, l’opera di riqualificazione delle arterie cittadine intrapreso dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Virgilio Pacifico.
I prossimi lavori riguarderanno la messa in sicurezza della zona delle Crocelle unitamente al rimanente tratto di Via XI Febbraio ancora da riqualificare.
Alla fine di detti lavori risulterà messo totalmente a nuovo l’importante e trafficatissimo asse di collegamento tra la zona alta della città ed il centro storico”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.