24 Ottobre 2020

Mondragone, nuove Soluzioni per il Depuratore

Nuovo depuratore, al via le indagini propedeutiche alla definizione di soluzioni alternative.

Per il nuovo depuratore a Mondragone si comincia a porre in essere ogni azione necessaria al fine di valutare la fattibilità di possibili tracciati alternativi. Numerosi gli incontri tecnici e i sopralluoghi presso le aree interessate dalla realizzazione delle indagini archeologiche, che hanno permesso di rinvenire ulteriori emergenze di significativo rilievo storico e culturale, fermo restando il prosieguo delle attività già programmate.

Infatti, questa mattina – martedì 28 febbraio – al fine di definire una possibile soluzione alternativa a quella ad oggi individuata per il nuovo impianto di depurazione di Mondragone, saranno effettuate indagini con strumentazione geo radar che forniscano indicazioni utili sulla presenza di eventuali strutture murarie archeologiche, alla presenza dei funzionari comunali, saranno effettuate. 

About Amministrazione Schiappa 242 Articoli
Salvatore Di Rienzo Portavoce del Sindaco Schiappa e dell'Amministrazione comunale di Mondragone (Giugno 2012- Giugno 2017) contatti: mobile 3314245287 salvatoredirienzo@hotmail.it

Commenta per primo

Lascia un commento