29 Ottobre 2020

Mondragone, Papa (PD) entusiasta per il 61% di Bersani

I Democratici di Mondragone scelgono con ben 426 preferenze su 698 votanti, Bersani alla guida della Coalizione di Centrosinistra. Nella Città di Mondragone il Segretario Nazionale del PD, raggiunge un risultato straordinario al di sopra della media, circa il 61% dei voti. Un dato accolto da ognuno di noi con entusiasmo in quanto pone il Circolo del PD di Mondragone tra i primissimi posti nella provincia di Caserta.

In qualità di giovane Segretario Cittadino, a nome dei componenti del PD,  ringrazio tutte le 698 persone che hanno contribuito al successo delle primarie nella nostra città, esprimendo democraticamente la propria preferenza.

Nelle due settimane precedenti, l’ufficio  elettorale (Pd, Psi, Sel)  aveva raccolto circa 350 registrazioni, le quali si sono poi raddoppiate nella giornata del voto, grazie alla ottima affluenza al seggio.   

Il  61% per Bersani frutto di impegno e  condivisione, ci permette oggi di guardare con fiducia al ballottaggio del 2 dicembre.

In un momento così difficile per l’Italia, ribadiamo ancora di più che Bersani rappresenta  la migliore proposta per garantire stabilità all’interno di un percorso reale di sviluppo.

I miei Ringraziamenti al Gruppo Consiliare,

Achille Cennami,  Emilio Martucci, Francesco Supino;

Al vicesegretario, Pasquale Fardella;  

I componenti del Direttivo, tutti;  

Il Comitato per Bersani di Mondragone guidato da Anna Barbato.

Circolo PD”Angelo Vassallo”

Segretario Cittadino

Dott. Aristide Papa

Commenta per primo

Lascia un commento