20 Ottobre 2020

Mondragone, pubblicato il bando riqualificazione strade cittadine

L’Amministrazione comunale di Mondragone riqualificherà tutte le strade principali della città. Ad annunciare la pubblicazione del relativo bando di gara è l’Assessore ai lavori pubblici Valerio Bertolino.

Le offerte per partecipare potranno essere presentate sino al prossimo 18/11 mentre il 20 novembre saranno aperte le buste.

«Come già anticipato dal Sindaco Giovanni Schiappa a margine dell’approvazione del bilancio previsionale dell’anno in corso – commenta l’Assessore V. Bertolino – abbiamo finanziato, con circa 250 mila euro, il rifacimento del manto di asfalto delle principali strade cittadine. Finalmente non avremo più fastidiose buche che continuano a rappresentare, anche e soprattutto, un pericolo per tutti quanti percorrono le nostre strade.»

«Siamo certi – conclude l’Assessore Valerio Bertolino – che la riqualificazione del manto d’asfalto della rete viaria della nostra Città contribuirà sensibilmente a far calare i numeri del contenzioso contro il nostro Comune, in aggiunta a quanto di buono già fatto registrare grazie all’impegno della Compagnia della Guardia di Finanza di Mondragone.»

Commenta per primo

Lascia un commento