«Apprezziamo la proposta dei Consiglieri comunali di minoranza di un encomio solenne alle Forze dell’ordine ed alla Magistratura per il loro costante impegno sul territorio» . dichiara Giovanni Schiappa, Sindaco di Mondragone.
«Non abbiamo difficoltà a riconoscerlo – commenta il sindaco – come lo abbiamo riconosciuto sempre. I cittadini di Mondragone sanno benissimo, ma lo sa bene anche l’opposizione consiliare, che siamo sempre in prima linea nelle battaglie per il rispetto delle regole e la difesa dell’ordine e la sicurezza pubblica. E, mai, abbiamo fatto mancare sostegno e vicinanza alle Forze dell’ordine, in ogni momento, in modo pubblico ed in maniera riservata. Ricordiamo le battaglie di questa Amministrazione per il contrasto al fenomeno del sovraffollamento abitativo al fine di assicurare condizioni di vita dignitose anzitutto agli immigrati desiderosi di integrarsi.»
«Avremmo gradito, infine, incontrare l’opposizione consiliare al ciclo – appena concluso – di appuntamenti del Cineforum in Piazza sul tema della legalità – conclude G. Schiappa – che ha visto la partecipazione di magistrati, uomini delle forze dell’ordine, giornalisti, attori, parroci ed il Vescovo della nostra Diocesi. Non si può essere dalla parte del rispetto delle regole solo quando ci fa comodo.»
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.