Mondragone, il Sindaco Giovanni Schiappa: “L’allevamento di Aldo D’Anna è un orgoglio per la Città”.
Così il Sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa commenta la vittoria riportata dall’allevatore Aldo D’Anna, titolare dell’affisso di Prisconte, all’International Show 2015, il campionato del mondo organizzato dall’International Dobermann Club, tenutosi recentemente in Finlandia. D’Anna ha ottenuto il primo posto nella categoria junior maschile con Fantom by the Sea.
Fantom by the Sea è figlio di Pocho di Prisconte. Per gli appassionati di calcio, in particolare per i tifosi del Napoli, Pocho è il fuoriclasse con la maglia numero sette.
Per i cinofili un numero uno come il calciatore al cui nome si ispira. Pocho è superbo esemplare di dobermann nero focato, ed è un fiore all’occhiello della cinofilia internazionale. Selezionato grazie all’intuito e all’esperienza allevatoriale
Pocho di Prisconte ha rappresentato con orgoglio i colori italiani nelle manifestazioni internazionali e anche l’occhio del neofita visitatore delle expo non ha potuto che cogliere quella stupefacente presenza di ring tipica del campione. Con la sua progenie continua a mietere successi. Dei suoi figli, Fantom, come detto, ha già conseguito nell’anno 2015 il titolo di IDC Jugend Sieger, DV Jugend Sieger e giovane promessa AIAD, Figaro il titolo di Junior Champion of Greece, Kar
Un plauso va alla passione dall’intera famiglia D’Anna, alla dedizione incondizionata della signora Lucia De Liso, che con il marito Aldo condivide l’impegno allevatoriale, alla partecipazione tenera e concreta delle figlie Nikla e Rossella e alla loro indiscussa capacità di educare alla cinofilia. Gli allori sono il frutto della sinergia tra allevatore e proprietario, tra patrimonio genetico e qualità di vita offerta al cane. Cosimo e Antonella Andretta, hanno saputo curarne quest’ultimo aspetto con amorevole determinazione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.