5 Dicembre 2023

Mondragone, al via le Primarie per il centrosinistra

Mondragone: vincere è partecipare, al via le Primarie per il centrosinistra.

Noi come forze politiche di Centrosinistra di Mondragone vogliamo mettere alla base della nostra azione politica alcuni principi che reputiamo fondamentali: la partecipazione dei cittadini e del mondo libero dei comitati e delle associazioni alle scelte politiche che li riguardano e la ferma attenzione alla questione morale e alla trasparenza dell’essere e del fare politica.

Vogliamo anche dare vita al rinnovamento del centrosinistra. Per fare questo vogliamo coinvolgere la città attraverso un metodo di partecipazione democratica: le primarie del centrosinistra rappresentano questo momento.

La Coalizione di Centro Sinistra, che si presenterà unita per le elezioni nazionali della primavera del 2013, invita quindi tutti i cittadini che si riconoscono nei valori del centrosinistra a partecipare liberamente alla scelta del prossimo candidato alla carica di Presidente del Consiglio:

Elezioni Primarie che si terranno domenica 25 novembre 2013.

Vogliamo che le primarie siano un punto di partenza per coinvolgere e costruire, con il contributo delle cittadine e dei cittadini, gli impegni programmatici con cui il Centro-Sinistra si candiderà nel 2013.

Vogliamo crescere e aggregare, vogliamo essere in tanti e scegliere il miglior Candidato della Coalizione di Centro Sinistra per iniziare insieme la svolta del 2013 verso un governo migliore per il nostro Paese. Un Governo di Tutti…L’italia Bene Comune !

Per partecipare alle primarie è necessario: Documento di riconoscimento, Tessera Elettorale;

Certificato Elettorale “Italia Bene Comune”, Il Certificato Elettorale “Italia Bene Comune” rilasciato dall’Ufficio Elettorale in Via P.Borsellino, 7.

(Lun/Ven 17-20; Sab 10-13,17-20; Dom 8-20)

I Segretari Cittadini del PD, PSI, SEL.

Aristide PAPA

Antonio TAGLIALATELA

Giancarlo BURRELLI

About Circolo PD Mondragone 28 Articoli
contatti: npdmondragone@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento