In merito alle notizie di stampa inerenti le presunte spese “folli” per il Natale 2010 a Mondragone, interviene l’Assessore al Turismo e al Museo Pasquale Sorvillo.
“Dispiace vedere determinate notizie sulla stampa non solo perché non sono vere ma perché basterebbe leggere gli atti ufficiali relativi al programma Natale 2010 a Mondragone” – commenta Sorvillo.
“Anzitutto voglio chiarire – continua l’assessore – che il programma natalizio è condiviso con le Associazioni di Categoria, con la Commissione Consiliare competente e dall’intera Giunta Comunale per un importo complessivo di 17 mila euro. Ulteriori 3 mila euro si sono resi necessari per il Concerto di Moni Ovadia, che ha dato grande risalto di immagine alla Città. In merito, poi, al pranzo con gli anziani, voglio chiarire che l’iniziativa è dell’Assessore alle Politiche Sociali e riguarda il tradizionale brindisi di fine anno del Centro Sociale Anziani, aperto a tutti gli amici della Terza Età che per il primo anno si è svolta in Zona Lido. Anche se non riconducibile al mio Assessorato, ritengo che quest’ultima iniziativa sia un segno di grande civiltà ed attenzione a quella fascia di popolazione spesso emarginata e dimenticata”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.