3 Marzo 2021

NCD, Schiappa: “Rappresentiamo le esigenze di gente che vuole ripartire”.

«Il Nuovo Centro Destra (NCD) è pronto a sostenere importanti progetti di legge di iniziativa popolare».

Ad annunciarlo è il Coordinatore NCD della Provincia di Caserta Giovanni Schiappa, Sindaco di Mondragone e Consigliere dell’Amministrazione provinciale di Caserta.

«Semipresidenzialismo, giustizia e fisco, rappresentano i punti di maggiore debolezza del nostro sistema Italia – aggiunge G. Schiappa – e noi vogliamo delle riforme epocali che possano finalmente rilanciare e rendere più competitivo il nostro Paese. Elezione diretta del Presidente della Repubblica con governo presidenziale, separazione delle carriere tra pubblici ministeri e giudici ed un nuovo patto fiscale che punti alla crescita, all’equità e alla tutela delle famiglie. Il Nuovo CentroDestra è nato per dar voce ai tanti moderati italiani che sono stati bersaglio di una crisi oppressiva e senza precedenti».

«I nostri progetti di legge sono il punto di partenza su cui costruire l’Italia del futuro e, per questi motivi – continua il Sindaco Schiappa – la Provincia di Caserta, che è terra di moderati, risponderà presente ad ogni iniziativa volta a far recuperare la speranza e ad incoraggiare chi non si è arreso alla crisi e che combatte senza riserve ogni giorno, per assicurare un futuro migliore alle nuove generazioni. L’NCD in questa provincia ha come primo obiettivo rappresentare nelle sedi opportune, più e meglio, le esigenze di gente che vuole ripartire».

Commenta per primo

Lascia un commento