Ncd, Giovanni Schiappa, Domenico Sortino e Donato Affinito: candidatura Paolo Romano grande opportunità per la Provincia di Caserta.
“La candidatura del Presidente Paolo Romano alle prossime elezioni europee rappresenta una grande opportunità per tutto il territorio della provincia di Caserta. La nostra terra, ricca di risorse di inestimabile valore, ha bisogno di un rappresentante europeo che possa tutelarne l’immagine, promuoverne le bellezze e ampliarne gli sbocchi occupazionali.
Paolo Romano, oltre ad essere un politico responsabile e lungimirante, ha messo in campo le giuste idee di rilancio del territorio, che costituiranno la base della sua azione. Le opportunità per il mondo giovanile, il dialogo con le Università, la valorizzazione dei prodotti tipici locali; l’occupazione, i tagli alle spese inutili ed il coinvolgimento dei cittadini in Europa sono i punti chiave per ridare fiducia alla gente. E costruire qualcosa di importante che parta da Terra di Lavoro.”
È quanto hanno reso noto, in maniera congiunta, il Capogruppo NCD al Consiglio Provinciale di Caserta D. Sortino, il Sindaco e Consigliere provinciale G. Schiappa e l’Assessore provinciale con delega all’Europa D. Affinito.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.