27 Ottobre 2020

Palazzetto dello Sport, Mondragone Resiste: “Quale il destino?”

Patalano: “Il Sindaco chiarisca ai cittadini cosa ne sarà del palazzetto dello sport appena inaugurato”

“A poche settimane dall’inaugurazione del palazzetto dello sport, già molti cittadini si chiedono che destino avrà questa struttura che, per anni, si è aspettato terminassero i lavori nonostante i tanti finanziamenti elargiti.

Ad oggi – continua il leader di Mondragone (R)Esiste, Antonio Patalano – nonostante le critiche che sono piovute durante la campagna elettorale per la “strumentale” inaugurazione, non ancora si sa niente su come verrà gestito il palazzetto dello sport.

Si sa solo che si è provveduto ad incaricare una nota agenzia di vigilanza del territorio il servizio di guardiania della struttura. Il tutto in maniera repentina e poco trasparente se consideriamo che la ditta è vicina ad alcuni dei candidati delle liste che hanno appoggiato il neo-Sindaco.

Chiediamo al Sindaco Virgilio Pacifico di comunicare al più presto a tutta la cittadinanza l’idea di gestione del palazzetto dello sport e quali saranno i prossimi passi che la futura amministrazione vorrà percorrere per una struttura che è di indubbio valore per la nostra Città.”

 

Ufficio stampa Mondragone (R)Esiste

mondragoneresiste@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento