25 Novembre 2020

PD Mondragone, convocazione del Direttivo assegnazione deleghe

Il Direttivo del PD di Mondragone si dà appuntamento a venerdì prossimo 27 luglio per il primo incontro. Dopo la proclamazione unanime del segretario cittadino, Aristide Papa, il partito democratico mondragonese mostra le idee chiare, ponendo le basi in un gruppo determinato, unito, con l’obbiettivo di contrapporsi con grande forza al centro destra guidato dal neo sindaco Giovanni Schiappa.

Il Direttivo sarà suddiviso in ben 10 gruppi di lavoro con il ruolo di sviluppare sul territorio  diverse aree tematiche: istruzione e formazione, pari opportunità, salute e ambiente, politiche sociali ed immigrazione, agricoltura ed imprese, cultura e spettacolo, relazioni con l’Ente, politiche del territorio (urbanistica, piano spiagge), fiscalità,  bilancio ed attività produttive.

I gruppi avranno un proprio rappresentante nella segreteria. Inoltre è prevista la nomina di un vicesegretario che  cordini in stretta collaborazione col segretario stesso i lavori del Direttivo. Dunque, organizzazione, unione, e idee chiare saranno il motore di spinta per un partito che non nasconde di voler tornare quanto prima alla guida della città.

Mondragone, Aristide PAPA.

Commenta per primo

Lascia un commento