19 Ottobre 2020

Pasquale Sasso di Mondragone coordinatore del Movimento IDEA.

Pasquale Sasso di Mondragone eletto al Congresso Provinciale di IDEA.

A Caserta ha avuto luogo il congresso provinciale di IDEA che ha visto l’elezione di Pasquale Sasso, come coordinatore provinciale. Con Sasso, un direttivo composto da tanti giovani che lo aiuteranno nella guida del partito nella provincia. Al congresso erano presenti il sen. Gaetano Quagliariello, presidente nazionale di IDEA e l’on. Daniela Nugnes, in qualità di coordinatrice regionale del partito.

I partiti alleati di centrodestra non hanno fatto mancare il loro saluto in questa occasione. Infatti erano presenti l’on. Giampiero Zinzi coordinatore provinciale di Forza Italia, il dott. Gimmi Cangiano membro dell’esecutivo nazionale di Fratelli di Italia – AN ed il dott. Enrico Trapassi coordinatore provinciale di Noi con Salvini.

“Sono molto contento della fiducia che le amiche e gli amici di IDEA hanno espresso nei miei confronti stamattina – dichiara P. Sasso – lavorerò, con il direttivo eletto insieme a me, per radicare il partito sul territorio. Anche per creare le giuste sinergie con gli amici di centrodestra in provincia di Caserta.

Ringrazio gli esponenti dei partiti alleati che ci hanno onorato della loro presenza, ringrazio il presidente di IDEA Gaetano Quagliariello e la coordinatrice regionale Daniela Nugnes.

Un ringraziamento particolare, va ai tantissimi amici di IDEA, che hanno colto l’importanza del momento per la nostra comunità politica e per il nostro territorio. Ora tocca a noi metterci al servizio della nostra comunità, lavorando sodo per contribuire alla rinascita sociale ed economica della nostra provincia”.

Alfonso Attanasio

About Alfonso Attanasio 93 Articoli
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti contatti: alfonsoattanasio@email.it

Commenta per primo

Lascia un commento