29 Novembre 2023

Nicola Caputo al Circolo PD di Mondragone

PD Mondragone, Caputo chiude con le passate incomprensioni e ringrazia per l’accoglienza.

Nei giorni scorsi, l’On. Nicola Caputo ha incontrato il circolo del Partito Democratico, sez. “A. Vassallo”, per presentarsi, socializzare e discutere con i tesserati, gli elettori, i sostenitori e simpatizzanti del Partito.

L’Onorevole ha avuto un chiarimento con il circolo in merito a vicende passate, che avevano freddato i rapporti politici. Dopodiché, risolte le incomprensioni, ha dichiarato che “è un onore poter dialogare con il Partito Democratico di Mondragone. Vi ringrazio per l’accoglienza che mi avete dato”.

Dopo i saluti, Caputo non esita ad affrontare il tema dei finanziamenti europei per lo sviluppo e le modalità da rivedere per accedere ai fondi per fare impresa, creare ricchezza e aumentare la domanda della forza lavoro.

“Mi candido in Europa per restare – ha sottolineato Nicola Caputo – e non certo per lasciare dopo qualche mese. Mi candido per il Parlamento Europeo e voglio farlo in quanto non considero tale esperienza una semplice candidatura ma un progetto che sta facendo nascere, oltretutto, un grande entusiasmo. Affincato da buoni amici come voi, cercherò di essere anche un buon candidato europeo”.

L’entusiasmo di Nicola Caputo in questa vicenda elettorale tutta europea si manifesta anche nella sua volontà di “ascoltare provincia per provincia tutte le proposte, affinché si possano portare tutte le istante territoriali in maniera diretta davanti alla realtà europea”. Dopo aver illustrato le sue intenzioni, Nicola Caputo ha chiesto “di sostenere fortemente le due candidature che daranno voce alla Provincia di Caserta, quella mia e quella di Pina Picierno. Lo chiedo a voi, al circolo “A. Vassallo” perché con voi ho un debito e vi ringrazio del credito, della stima che mi avete dimostrato. In caso di vittoria, di trionfo del Partito Democratico di Caserta, Mondragone sarà la prima tappa per festeggiare insieme a tutti i cittadini.” All’incontro era anche presente Dionigi Maiulo, assistente dell’On. Pina Picierno. 

Commenta per primo

Lascia un commento