Cari amici, il Circolo PD “Angelo Vassallo” rivolge a tutti Voi e alle Vostre famiglie i più sinceri auguri di Buon Natale e buone feste.
Il Vostro impegno e la Vostra partecipazione accrescono giorno dopo giorno la forza di un gruppo sano di persone, che hanno come grande obbiettivo, l’interesse collettivo, equità sociale e il rispetto delle regole. Fare politica oggi non è semplice, l’indifferenza della gente oramai stanca e insoddisfatta, il populismo dilagante che guarda solo ai propri interessi, il qualunquismo che non fa alcuna distinzione, rende l’impegno e la solidarietà civile la battaglia sociale più importante da vincere.
Il Circolo del PD di Mondragone è composto da tante donne e uomini, a cui rivolgiamo un caloroso ringraziamento, che volontariamente e spesso facendo diversi sacrifici si impegnano per tentare di restituire dignità e valore alla politica e alla nostra comunità.
Un ringraziamento particolare, al lavoro svolto dal gruppo consiliare, Dott. Achille Cennami, Dott. Emilio Martucci, Dott. Francesco Supino, che ha saputo in questi mesi, con spirito critico e propositivo affrontare tematiche determinanti per la nostra città. Inoltre, un sentito augurio e un ringraziamento agli esponenti del PD, che hanno da sempre condiviso a pieno le problematiche del nostro litorale e della città di Mondragone. (Interrogazione parlamentare “Cantarella”, a firma dell’On. Stefano Graziano).
Il Circolo PD di Mondragone in questo anno si è reso promotore di diverse iniziative ed incontri che hanno visto una sana partecipazione popolare: “Dal Recupero Ambientale al futuro della Nostra Città”, le Primarie del 25 novembre e del 2 dicembre. Nel completare tale percorso di condivisione democratica, il 29 dicembre, si svolgeranno le primarie per la scelta della rappresentanza parlamentare, al fine di restituire agli iscritti e agli elettori la possibilità di scegliere il proprio candidato.
Il Circolo PD “Angelo Vassallo” auspica per il 2013, che il Litorale Domizio, in virtù delle proprie risorse naturali e sociali, possa essere al centro dell’interesse politico e quindi possa rappresentare il vero motore di spinta economico per tutta la provincia di Caserta.
E’ arrivato, dunque il momento di cambiare il nostro destino, il destino di Mondragone, il destino di tutto il Litorale Domizio.
Concludo rinnovando i migliori auguri di Buon Natale e buone feste con la convinzione che con la partecipazione e la condivisione di tutti, riusciremo a quanto prima a dare risposte concrete e a creare quell’alternativa fondata sull’impegno e sulla legalità, indispensabile per la rinascita del nostro territorio.
CIRCOLO PD MONDRAGONE
“ANGELO VASSALLO”
Il SEGRETARIO CITTADINO
Dott. Aristide PAPA
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.