Comunicato stampa del PD Mondragone riguardante la viabilità e il rifacimento di alcune delle principali strade cittadine.
In questi giorni, sono iniziati i lavori per il rifacimento del manto stradale di diverse superfici disagiate della città di Mondragone. Via vecchia starza è tra le prime che è oggetto di ristrutturazione; a seguire ci sarà un massiccio intervento per le arterie principali della Città, dove il flusso della circolazione stradale è maggiore.
Seguirà l’apertura di diversi cantieri per via Castelvolturno, via degli Oleandri, via Magg. Boccucci, Via Amedeo, via Cementara, via Pertini, viale Margherita, via Venezia.
Tra il mese di Marzo e il mese di Aprile, i lavori restituiranno gran parte della agibilità stradale alla Città. È un importante risultato questo, a cui il Partito Democratico ha dato una grande spinta per la realizzazione. I democratici, già dall’amministrazione Cennami, sono stati sempre attenti alla risoluzione di questo disagio. Grazie al costante impegno del Partito Democratico, che è sempre al servizio della città, questo massiccio intervento di ristrutturazione pubblica vede la luce tra mille polemiche. Il Partito Democratico ringrazia i suoi rappresentanti in amministrazione, che con impegno e dedizione, si sono battuti per promuovere una Mondragone migliore, che a breve aprirà le porte all’estate.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.