18 Agosto 2019

PDL, Miraglia invita gli iscritti all’incontro del 17 febbraio

giovane italia

Domani mattina, domenica 17 febbraio 2013, alle ore 11, presso la sede de “Il Popolo della Libertà sita in piazza Umberto I a Mondragone, il neo Commissario cittadino Ermanno Miraglia ha convocato un incontro fra iscritti, sostenitori e simpatizzanti in vista della prossima tornata elettorale.

Poi, nel pomeriggio di domani, domenica 17 febbraio, alle ore 17.30, presso il Crowne Plaza di Caserta, una delegazione del PdL parteciperà alla manifestazione elettorale che vedrà intervenire il coordinatore regionale PdL Nitto Francesco Palma, l’on. Mara Carfagna, il coordinatore provinciale PdL Pasquale Giuliano, il coordinatore provinciale vicario PdL Angelo Polverino ed i candidati alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica della Provincia di Caserta Carmine Antropoli, Antonio Cerreto, Vincenzo D’Anna, Angelo Di Costanzo, Giovanna Petrenga, Carlo Sarro ed Adele Vairo. 
Mercoledì 20 febbraio, alle ore 15.30, presso la sala conferenze “Mario Pacifico” del Museo Civico Archeologico “Biagio Greco” di Mondragone, invece, interverranno Giovanni Schiappa – Sindaco della Città, l’on. Daniela Nugnes – Consigliere Regionale delegato all’Agricoltura, l’on. Paolo Romano – Presidente del Consiglio Regionale della Campania e concluderà l’on. Alessandra Mussolini. Parteciperanno il Presidente del Consiglio comunale ed i Consiglieri comunali PdL di Mondragone, il Vice Sindaco e gli Assessori comunali PdL di Mondragone. 
Nel pomeriggio di venerdì 22 febbraio, infine, da piazza Giovanni Falcone partiranno i pullmann per raggiungere la Mostra d’Oltremare a Napoli per poter assistere alla kermesse di chiusura della campagna elettorale del PdL che vedrà la partecipazione del Presidente Silvio Berlusconi.

Commenta per primo

Lascia un commento