Le comunicazioni a mezzo stampa del Consigliere comunale Gerardo Napolitano sono sempre un interessante stimolo alla riflessione, atteso che provengono da persona con una lunga esperienza politica. Un ultimatum che ha il sapore più della spartizione di poltrone che di politica alta e generosa, al servizio dei cittadini.
I dati gestionali citati da G. Napolitano sono sbagliati e non fanno riferimento ai documenti ufficiali prodotti dall’Ente. Fatto anche questo strano, atteso che vengono citati da persona avvezza a ragionare con i numeri alla mano e con i dati di fatto.
Il Consigliere G. Napolitano, più che avere un momento di confronto con il Sindaco e la maggioranza, deve avere un momento di serenità con se stesso e con la sua squadra di riferimento all’interno del PdL, ovvero il NPSI. L’autorevole referente provinciale del NPSI, l’on. Massimo Grimaldi, ha più volte ribadito il pieno sostegno e la propria vicinanza all’Amministrazione Schiappa impegnata in un attività di cambiamento profondo e duraturo della macchina amministrativa e quindi della Città. Ripetiamo: urge un chiarimento, più che con l’Amministrazione, all’interno del NPSI e nell’ambito dello stesso Napolitano.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.