4 Dicembre 2020

Piazza: “L’assessore Barbato copia anche gli auguri!”

giuseppe piazza

L’assessore Anna Barbato ci ricasca. Non paga della figuraccia rimediata con l’invettiva anti-Berlusconi risultata uguale in tutto e per tutto, virgole comprese, ad un post vergato da Roberto Saviano, è ritornata imperterrita alla pratica del copia e incolla in occasione dell’augurio agli studenti e ai dirigenti per l’inizio del nuovo anno scolastico e così ha pensato bene di scopiazzare […]

un comunicato stampa divulgato in occasione della manifestazione nazionale della scuola del 12 marzo scorso dalla sua collega del Comune di Nuoro, Paola Demuro.

 Le uniche cose – ad oggi –  non copiate dall’assessore Barbato dal suo insediamento riguardano le ordinanze di sospensione e contro sospensione delle manifestazioni pubbliche del mese di agosto e l’sms con cui annunciava la distribuzione di biglietti omaggio ai consiglieri comunali per uno spettacolo organizzato da un circo presente in città. E infatti hanno provocato polemiche a non finire.

 La domanda, a questo punto, “nasce spontanea”: che esempio può dare agli studenti un assessore alla Pubblica Istruzione che copia tutto quel che scrive?

 La ovvia risposta: Pessimo.

 Chi lo fa ad un esame, viene allontanato; a maggior ragione, se lo fa un assessore deve dimettersi!


Vedi l’articolo inviato da Anna Barbato

Vedi l’articolo pubblicato da Paola Demuro

Commenta per primo

Lascia un commento