Stanziati ulteriori € 200.000 per il completamento del restauro del Palazzo Ducale di Mondragone. La somma arrivata grazie al decreto del sottosegretario ai Beni Culturali – On. Riccardo Villari – e grazie al persistente impegno dell’On. Mario Landolfi.
Grazie all’interessamento fattivo dell’On. Landolfi è stata messa a disposizione un’ulteriore somma che va ad aggiungersi a quelle precedentemente stanziate.
I lavori di restauro del Palazzo Ducale di Mondragone, iniziati nell’anno 2004, interessano il corpo principale del complesso monumentale che si spera quanto prima di riconsegnarlo alla città.
“Quando si vuol bene al proprio territorio – commenta G. Piazza – ci si impegna con costanza e dedizione affinché il piano di lavoro immaginato possa compiersi; certo lavori di questa portata richiedono anni, ma la passione per il territorio porta a compiere ogni possibile sforzo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.
“Il Popolo della Libertà, a differenza dell’attuale amministrazione di centro sinistra del Sindaco A. Cennami – aggiunge Piazza – è convinto che l’attaccamento alla propria terra lo si debba dimostrare giornalmente attraverso atti concreti finalizzati allo sviluppo economico, sociale e culturale della città. Chi invece si arrampica sugli specchi, non avendo più una maggioranza né politica e né numerica, non fa gli interessi della città, ma vuole semplicemente rimanere attaccato alla propria poltrona”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.