1 Ottobre 2020

Piazza (PdL): “Successo del tesseramento PDL 2011 a Mondragone”

Si è concluso, il 31 ottobre u.s., il tesseramento 2011 del Popolo della Libertà (PdL), che ha avuto un notevole successo nella città di Mondragone, con centinaia di adesioni. Nel ringraziare pubblicamente tutti quanti hanno aderito al PdL, si manifesta anche la soddisfazione per l’alta partecipazione dei giovani al movimento azzurro.

In un momento in cui molti cittadini dichiarano di sentirsi distanti dalla politica, vedere un nutrito gruppo di giovani e giovanissimi che si avvicinano o con-fermano la loro adesione ad un partito politico è motivo di orgoglio per l’intera classe dirigente locale.

Quanto favorevolmente verificatosi responsabilizza – se possibile – ancora di più il PDL, in riferimento soprattutto al momento particolare che sta attraversando la nostra città e che a breve, nella prossima primavera, ci vedrà tutti impegnati in campagna elettorale per la scelta di una nuova amministrazione locale.

L’auspicio è che, forti dell’opposizione che il PDL ha sostenuto negli ultimi anni in contrapposizione all’amministrazione Cennami, si possa costituire una nuova amministrazione, con l’indispensabile sostegno del Popolo della Libertà, capace di dare vita finalmente ad un governo duraturo ed efficace e di cui la nostra città ha davvero tanto bisogno.

Giuseppe Piazza – Coordinatore P.D.L. Mondragone

Commenta per primo

Lascia un commento