29 Ottobre 2020

Mondragone, Premio Anna De Martino dell’Istituto Tecnico Commerciale Stefanelli.

Il Premio vedrà coinvolti studenti del terzo e quarto anno.

Ci sarà questa mattina presso la sala conferenze dell’ITC Nicola Stefanelli di Mondragone la cerimonia del Premio Anna De Martino, storica presidentessa della Fondazione Vito Bisecco e docente del plesso di formazione secondaria. La Borsa di studio già emanata l’anno addietro proprio dagli associati del benemerito ente. Infatti, la presidentessa è considerata una seconda mamma da tutti gli aderenti, una docente che ha speso la propria vita nel formare nuove generazioni alle sfide del domani.

Il premio Anna De Martino, è rivolto a lavori individuali e di gruppo e sarà sicuramente riproposto per l’anno venturo. Coinvolte le classi terze e quarte dell’Istituto Tecnico Commerciale Stefanelli. Oltre trenta attività sono state presentate all’attenzione della commissione esaminatrice. Questa, formata per l’occasione da docenti selezionati all’interno dell’istituto e da due membri di diritto della Fondazione Vito Bisecco.

Quest’ultima corona le attività annuali dopo essere stata in piazza per l’ottava edizione de Musica per la Vita. Oltre alla seconda edizione del premio La Regina delle torte e le attività connesse a Calici di Stelle.

Commenta per primo

Lascia un commento