28 Novembre 2020

Prima edizione di “Cisl Incontra”, Schiappa: Soddisfatti per l’esito della manifestazione

giovanni schiappa

Si è tenuta ieri sera, Venerdi 18 Luglio, presso la Villa Comunale di Piazza Giovanni Schiappa a Mondragone, la prima edizione di “CISL INCONTRA”, promossa dalla UST Cisl e patrocinata dal Comune di Mondragone. La manifestazione ha riscontrato un ottimo successo di pubblico che ha potuto apprezzare gli stand enogastronomici e gli spettacoli musicali, oltre che approfittare dei punti informativi della Cisl di Caserta.

“Abbiamo cominciato un percorso di sensibilizzazione – commenta il Segretario Generale UST Cisl Giovanni Letizia – che ci porterà ad avvicinare i cittadini al mondo della Cisl sui territori, promuovendo i nostri servizi e le nostre associazioni, ascoltando le idee e i suggerimenti dei lavoratori e dei cittadini.”

“Siamo molto soddisfatti – commenta il Sindaco Giovanni Schiappa – dell’esito della manifestazione promossa dalla Cisl, che ha saputo offrire ai nostri concittadini una serata di spettacolo, musica ed enogastronomia, unita alle preziose informazioni nel settore lavorativo legate alla Cisl. Una positiva collaborazione può essere il viatico per ulteriori iniziative dello stesso tipo.”

Commenta per primo

Lascia un commento