27 Ottobre 2020

Proposte per l’Estate. Schiappa: “Programmazione per turisti di ogni età e provenienza”

comune mondragone

Su iniziativa dell’Assessorato al Turismo, l’Amministrazione comunale di Mondragone invita i responsabili locali delle Istituzioni religiose, di quartiere, di promozione sociale, culturale, sportiva, di volontariato, no-profit, a presentare propose o suggerimenti in forma scritta, in relazione alla programmazione turistica  di eventi della prossima stagione estiva.  Proposte e suggerimenti,  indirizzati all’Assessorato al Turismo, dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Mondragone, entro e non oltre il 30 Marzo 2014.

 

“Il nostro invito – commenta l’Assessore al Turismo Salvatore Pacifico – nasce dalla volontà di ascoltare la cittadinanza. Mondragone è una città a forte vocazione turistica, ed il turismo deve rappresentare il motore dell’economia locale. Per questo motivo abbiamo bisogno del contributo e delle idee di tutti. L’auspicio è quello di arrivare ad una programmazione completa nel giro di poco tempo, in modo da poter attrarre i turisti sulla base di una programmazione valida e consultabile già prima dell’estate. Una buona programmazione deve essere un motivo in più per scegliere di trascorrere le vacanze estive a Mondragone.”

“Ci avviamo a porre le basi  – commenta il Sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa –  per una programmazione estiva capace di attrarre turisti di ogni età e provenienza. Proprio perché siamo in un momento di crisi economica, abbiamo il dovere di lavorare su idee a basso costo e di qualità.  Da Mondragone parte il rilancio dell’intero Litorale Domitio.”   

About Amministrazione Schiappa 242 Articoli
Salvatore Di Rienzo Portavoce del Sindaco Schiappa e dell'Amministrazione comunale di Mondragone (Giugno 2012- Giugno 2017) contatti: mobile 3314245287 salvatoredirienzo@hotmail.it

Commenta per primo

Lascia un commento