«In occasione della raccolta straordinaria di rifiuti, in località San Giustino a Levagnole, registrata una massiccia partecipazione della cittadinanza. Più di 30 tonnellate di rifiuti raccolti, tra materiale di risulta, metalli misti e sfalci di potatura, rappresentano l’ennesimo successo ecologico della nostra città. Prossimamente, per dare risposta alla crescente richiesta di civiltà, ci impegneremo a smaltire anche altre tipologie di rifiuti.»
Lo ha dichiarato l’Assessore all’Ambiente Benedetto Zoccola, a margine della raccolta straordinaria di rifiuti presso San Giustino a Levagnole.
Sul posto anche i consiglieri Emilio Martucci e Antonio Pagliaro, oltre al parroco Don Angelo Polito, che ha seguito attentamente l’evolversi dei lavori di raccolta.
«È l’ennesimo segnale di cambiamento che arriva dalla nostra gente, – ha commentato il Sindaco Giovanni Schiappa – sempre più attenta e incline a tutelare il patrimonio ambientale del territorio mondragonese. Il nuovo rapporto di collaborazione, tra la politica e i cittadini in tema ambientale, ci sta regalando moltissime soddisfazioni. Continuiamo sulla strada della civiltà.»
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.