26 Settembre 2021

Mondragone, Raccolta straordinaria di rifiuti RAEE

L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Mondragone, ha previsto per Sabato 25 Gennaio, dalle ore 8:00 alle 13:00, una raccolta straordinaria di rifiuti RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche), ingombranti, pneumatici e piccoli quantitativi di materiale da costruzione e demolizione, presso il largo antistante lo Stadio Comunale di Mondragone. 

«Invitiamo la cittadinanza a fare uso del servizio – ha commentato l’Assessore all’Ambiente Benedetto Zoccola – e approfittare dello smaltimento gratuito dei rifiuti a carico dell’Ente. Continueremo con incentivi volti al potenziamento della raccolta differenziata. Il 45% di differenziata, durante il periodo natalizio, ci fa ben sperare.»

«A breve partirà un grande progetto di sensibilizzazione – ha commentato il Sindaco Giovanni Schiappa –  sul tema della raccolta differenziata  che coinvolgerà, oltre agli adulti, anche i bambini nelle scuole. Ogni prospettiva di rilancio della nostra città è indiscutibilmente legata ad una necessaria  cultura del rispetto dell’Ambiente. Sono convinto che, continuando a lavorare in questo modo, faremo di Mondragone una realtà virtuosa.» 

Commenta per primo

Lascia un commento