18 Luglio 2019

Rifiuti in Città: l’Amministrazione Comunale fa chiarezza

“La presenza di cumuli di rifiuti in alcuni angoli della città, testimonia ancora una volta la resistenza di alcuni incivili che non intendono uniformarsi alle regole più basilari. Bagnanti, immigrati o concittadini che siano. Sebbene questa sera, da calendario, è previsto il prelievo della differenziata, non si giustifica in alcun modo, già dal pomeriggio, la presenza di un cumulo di rifiuti che attesta, ancora una volta, cosa è costretta a sopportare la città di Mondragone.

E’ abbastanza pacifico, inoltre, che l’insieme dei rifiuti che hanno bloccato Viale Marechiaro siano stati depositati volontariamente, forse da parte di chi intende colpire l’Amministrazione comunale e, quindi, l’immagine dell’intera comunità mondragonese. Sappiano a chiare lettere, costoro, che nulla e nessuno turberà la ferma applicazione del rispetto delle regole che, quotidianamente, segna l’esercizio dell’attività amministrativa di questa compagine di governo.”

About Amministrazione Schiappa 238 Articoli
Salvatore Di Rienzo Portavoce del Sindaco Schiappa e dell'Amministrazione comunale di Mondragone (Giugno 2012- Giugno 2017) contatti: mobile 3314245287 salvatoredirienzo@hotmail.it

Commenta per primo

Lascia un commento