5 Dicembre 2023

Riunione Commercianti, interviene l’Assessore Nazzaro

In merito alle dichiarazione del Presidente della Confesercenti di Mondragone Raffaele Palmieri sulla presunta mancata riunione dei commercianti, interviene l’Assessore Francesco Nazzaro.

“Nutro grande stima per il Presidente della Confesercenti Raffaele Palmieri e per questo mi è dispiaciuto leggere sulla stampa cose che non corrispondono assolutamente al vero» – afferma Francesco Nazzaro.

«La riunione del 13 maggio – continua F. Nazzaro – con la presenza anche dell’Assessore Claudio Petrella,  si è regolarmente svolta presso la Mediateca comunale alla presenza di tantissime associazioni sia dei commercianti che sportive, culturali e di promozione sociale. L’unico assente era proprio Raffaele Palmieri che ben conosce i miei recapiti telefonici. L’appuntamento del 13 maggio era stata fissato nella stessa riunione tenutasi presso la Casa comunale che avevo visto la partecipazione di tantissime associazioni operanti sul territorio. Non vorrei che la dimenticanza del Presidente Raffaele Palmieri abbia connotati di tipo politico, attesa la sua vicinanza al Consigliere comunale Gerardo Napolitano.

Ma in questo tipo di attività io e l’Assessore Claudio Petrella ci siamo sempre e soltanto focalizzati sulle cose da fare e da realizzare.

Volere bene alla Città significa anzitutto partecipare agli appuntamenti e non lanciare proclami sui giornali. Le attività di programmazione, pur con tutte le difficoltà di un bilancio in fase di risanamento, sono in corso di svolgimento. Proprio nella riunione di lunedì 13 maggio si è deciso unanimemente di creare una pagina Facebook, curata dalla Mediateca comunale, nella quale far confluire tutte le iniziative del territorio, in modo tale da offrire una vetrina unica dove sia facile ed immediato reperire le informazioni degli eventi programmati».

Commenta per primo

Lascia un commento