Mondragone, Evento col Coro di Stato della Romania. Sabato 30, a Mondragone, l’integrazione mediante la musica: il Consiglio comunale si terrà in seconda seduta.
Con una nota ufficiale indirizzata ai Consiglieri ed Assessori comunali, in data odierna, il Presidente del Consiglio comunale Pasquale Marquez ha comunicato che per la contestuale iniziativa organizzata sabato 30 alle ore 20.30 in piazza Umberto I dalla Parrocchia di San Giovanni Battista del Santuario di Maria SS. Incaldana in collaborazione con l’Associazione Quartiere Piazza, con la prestigiosa presenza del Coro di Stato della Romania.
Il Consiglio comunale si terrà in seconda convocazione il prossimo 8 settembre alle ore 20.30, richiedendo la presenza degli Amministratori comunali tutti a partecipare all’evento volto a salutare la fine dell’Estate, dove la musica e l’arte diventano veicoli di integrazione di cui, più e meglio, necessita il territorio a partire dalle zone periferiche della Città, proprio come la località di Pescopagano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.