20 Ottobre 2020

Salvatore Di Rienzo vice-coordinatore regionale dei giovani NCD

Il giovane andrà ad affiancare il Coordinatore regionale Domenico Parisi di Benevento.

Salvatore Di Rienzo, è il nuovo vice-coordinatore regionale dei Giovani del Nuovo Centro Destra (NCD) della Campania.

La nomina al giovane mondragonese ufficializzata a margine dell’ultima giornata prevista dal programma Summer School di Sorrento.

Di Rienzo andrà ad affiancare il Coordinatore regionale Domenico Parisi di Benevento.

«Sono pronto ad affrontare l’ennesima sfida – commenta Di Rienzo – che giunge dopo un percorso passato tra la politica negli atenei universitari e il territorio. Percorso sempre incentrato sul miglioramento delle condizioni della Comunità, sia essa studentesca o cittadina. Insieme al Coordinatore regionale Domenico Parisi e a tutti gli altri amici dei Coordinamenti provinciali, costruiremo un grande movimento giovanile aperto a tutte le ragazze e i ragazzi che alle critiche sterili e alle pseudo-rivoluzioni dei social preferiscono l’impegno concreto e quotidiano negli atenei universitari e sui propri territori.»

«Le nostre Comunità – continua Di Rienzo – hanno bisogno di una nuova classe dirigente che si formi attraverso la riscoperta dei valori etici e morali, non attraverso l’inerzia ed il qualunquismo dei luoghi comuni. Siamo il partito di chi vuole fare e non di chi vuole distruggere o criticare senza agire e le nuove generazioni devono capire che devono occuparsi di politica, altrimenti sarà solo la politica ad occuparsi di loro.»

«Noi, giovani del Nuovo Centro Destra campano, – conclude S. Di Rienzo – lavoreremo in piena sinergia con i nostri riferimenti territoriali a partire dalla mia provincia, quella di Caserta, con il Coordinatore Giovanni Schiappa, il Coordinatore regionale della Campania Gioacchino Alfano ed il Presidente dei Deputati del Nuovo Centro Destra Nunzia De Girolamo, che rappresenteranno la nostra guida in questo nuovo percorso.»

Commenta per primo

Lascia un commento