Sara Fasano dell’ISISS Taddeo da Sessa vince una ambita Borsa di Studio. Conclusasi oggi, 1 maggio a Caserta, la manifestazione Europe is culture con la premiazione al 1° posto delle quattro categorie in gara: Musica, Danza, Teatro, arti visive.
“Caserta. Con immenso orgoglio annuncio e condivido la vittoria dell’alunna Sara Fasano della 5 C del Liceo Linguistico del Taddeo da Sessa nella categoria Teatro.
Solo qualche numero per dare ai lettori un’idea della bravura dell’allieva. Su 300 concorrenti solo 80 hanno superato la selezione, tra cui Sara. Riuscendo a riscuotere notevoli e numerosissimi consensi, ha raggiunto circa 3000 voti, ottenendo così la possibilità di salire sul podio dei vincitori al primo posto.
Sono stati rivolti a Sara, dalle autorità presenti di ogni ordine e grado, lodevoli apprezzamenti, mentre il sindaco di Caserta, Carlo Marino, insieme al presidente della Camera di Commercio, Tommaso De Simone consegnano a Sara Fasano – ambasciatrice della cultura italiana 2019 ospite della prossima Edizione – una targa ricordo ed un attestato di partecipazione insieme ad una ambita e prestigiosa Borsa di Studio. Il Teatro premia la Cultura perché è Cultura. Ad maiora semper , Sara!
Amalia Di Pietro
Guarda le foto sul portale dell’ISISS Taddeo da Sessa
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.