27 Ottobre 2020

Giovanni Schiappa al dibattito Rifiuti Zero

Sinergia e obiettivi comuni per la riduzione dei rifiuti, il Sindaco Giovanni Schiappa a Napoli con Zero Waste.

Questa mattina – sabato 25 febbraio 2017 – presso la Sala del Consiglio della Città Metropolitana di Napoli, il Sindaco Giovanni Schiappa ha preso parte al dibattito con i Sindaci dei Comuni aderenti a Rifiuti Zero e al Patto per la Terra dei Fuochi, su invito di Zero Waste – Rifiuti Zero Italy di Rossano Ercolini.

“Sinergia e obiettivi comuni per la riduzione dei rifiuti”, a cui ha preso parte il Primo cittadino di Mondragone, è stato uno dei momenti organizzati nell’ambito del Focus sulle buone pratiche e le strategie attuate in Campania per la gestione dei rifiuti solidi urbani.

L’Amministrazione comunale di Mondragone con l’individuazione e la nomina dei componenti di uno specifico Osservatorio, con delibera di Giunta comunale, la prossima settimana formalizzerà un ulteriore tassello necessario al processo di verifica, controllo e miglioramento di Campania verso rifiuti zero 2022, nato dall’impegno e dalla dedizione degli attivisti mondragonesi.

About Amministrazione Schiappa 242 Articoli
Salvatore Di Rienzo Portavoce del Sindaco Schiappa e dell'Amministrazione comunale di Mondragone (Giugno 2012- Giugno 2017) contatti: mobile 3314245287 salvatoredirienzo@hotmail.it

Commenta per primo

Lascia un commento