22 Ottobre 2020

Mondragone, Sede Distaccamento Polizia Stradale

Il Sindaco dott. Achille Cennami informa: “L’attuale Amministrazione comunale ha manifestato l’interesse all’acquisizione ed utilizzo del bene confiscato a carico di Diana Giacomo. (fabbricato sito in Mondragone ubicato all’angolo tra via Della Rifiorita e Via Colonnello Oliveti, in zona Villa Comunale). Il documento è allegato alla nota del 24 marzo 2010, della stessa amministrazione.

In  data 01 aprile 2010  si è provveduto ad informare il Ministro degli Interni On.le Roberto Maroni, il Capo della Polizia Dott. Antonio Manganelli; il Comandante Polizia Stradale Compartimento Campania e Molise il Dirigente Polstrada Caserta; il Comandante Distaccamento Polstrada Mondragone.

Ha inoltre espresso la propria volontà affinché il citato bene venga adibito prioritariamente a sede del Distaccamento locale di Polizia Stradale. Inoltre, in sub ordine quale sede dell’Ufficio di Mondragone, della Soprintendenza Archeologica di Salerno, Benevento, Avellino e Caserta o della Mediateca Comunale. La prioritaria scelta quale sede del Distaccamento di Polizia Stradale, oltre che assicurare la presenza costante dello Stato sul territorio, assumerebbe un inconfutabile valore simbolico circa il rispetto della legalità, costituendo risposta oltremodo concreta alla costante domanda di sicurezza”.

 

About Amministrazione Cennami 120 Articoli
Ufficio Stampa Amministrazione Cennami sala.stampa@mondragone.net

Commenta per primo

Lascia un commento