1 Ottobre 2020

Sessa Aurunca, PSI con Tommasino.

Il Nuovo Psi protagonista in campagna elettorale al fianco del sindaco.

Il Nuovo Psi protagonista in campagna elettorale al fianco del sindaco Luigi Tommasino.

Il partito del presidente Caldoro, rappresentato sul territorio dal Consigliere regionale Massimo Grimaldi, si presenta agli elettori con una lista innovativa, in cui sono presenti candidati di varie estrazioni, per dare la possibilità all’elettorato di scegliere con tranquillità il proprio rappresentante in seno al prossimo Consiglio Comunale.

“Siamo consapevoli – dichiara il rappresentante del partito Roberto Corbo – di rappresentare non solo l’innovazione ma anche la reale possibilità di rilancio di questo territorio. Abbiamo la squadra giusta per ben figurare. Dalla nostra parte non solo la possibilità di poter dialogare con Provincia e Regione, saldamente governati dal nostro stesso schieramento, ma soprattutto la possibilità di poter sfruttare il rapporto personale e politico che ci lega al  Presidente della Regione Stefano Caldoro e all’amico Massimo Grimaldi”.

Pertanto, al di là degli sterili manifesti che ancora ci propina il partito dell’Onorevole Regionale Gennaro Oliviero, ormai saldamente seduto nei banchi dell’opposizione in Regione senza possibilità di incidere su niente, che nulla hanno a che vedere con il governo di questa città dal 1993 da lui gestito, noi garantiremo l’imput fondamentale per rilanciare il vastissimo e bellissimo comune di Sessa Aurunca. L’invito quindi è quello di votare la nostra lista e di sostenere i nostri candidati e il prossimo sindaco di questa città, il dottore Luigi Tommasino.

Commenta per primo

Lascia un commento