23 Settembre 2023

Sinistri stradali, l’Amministrazione ringrazia la Guardia di Finanza

L’Amministrazione comunale di Mondragone, guidata dal Sindaco Giovanni Schiappa, ha ritenuto opportuno esprimere un formale e pubblico encomio all’indirizzo della Compagnia di Mondragone della Guardia di Finanza, nella persona del Capitano Marco Biondi, per l’intensa attività d’indagine, ancora in corso, che sta consentendo di verificare la veridicità di numerosi sinistri stradali verificatisi sul territorio comunale, onde scoprire eventuali truffe ai danni dell’Ente.

Il risarcimento in sede civile per sinistri stradali rappresenta, da tempo, uno dei capitoli di spesa per l’Ente più onerosi e la citata attività di indagine ha già comportato un notevole decremento delle cause di risarcimento intentate contro l’Ente per sinistri stradali, con conseguenti notevoli risparmi a favore del Comune di Mondragone, recuperando risorse finanziarie significative.

«Abbiamo voluto esprimere, con la delibera di encomio, il nostro ringraziamento e la nostra vicinanza a chi ogni giorno, con impegno e professionalità, lavora sul territorio per garantire legalità, sicurezza e tutela dell’ordine pubblico» – afferma il sindaco Giovanni Schiappa.

About Amministrazione Schiappa 242 Articoli
Salvatore Di Rienzo Portavoce del Sindaco Schiappa e dell'Amministrazione comunale di Mondragone (Giugno 2012- Giugno 2017) contatti: mobile 3314245287 salvatoredirienzo@hotmail.it

Commenta per primo

Lascia un commento